Termina a reti bianche la partita al Marassi, dove il Genoa oppone una strenua resistenza e riesce ad agguantare il quinto pareggio consecutivo. Deludente invece la partita dei nerazzurri, che confermano il momento di crisi non vincendo in campionato da ormai più di un mese. Questi i top e i flop del match.
LEO OSTIGARD: 6.5 – Grande partita per il difensore del Genoa. Salva i suoi in diverse occasioni.
NIKOLA MAKSIMOVIC: 6.5 – Gara molto ordinata per il centrale ex Napoli. Concede poco agli attaccanti dell’Inter prima di lasciare il campo a causa di problema muscolare.
RICCARDO CALAFIORI: 5.5 – Entra al posto dello sfortunato Cambiaso, ma porta a casa un’insufficienza. Spreca un’importante occasione offensiva e non si rende mai pericoloso.
ALBERT GUDMUNDSSON: 5 – Senza dubbio il peggiore dei suoi. Sbaglia moltissimo in fase di impostazione, regalando il pallone all’Inter.
STEFAN DE VRIJ: 6 – Salva i nerazzurri dalle svariate offensive rossoblù. Insieme a quello di D’Ambrosio, il suo aiuto è una manna dal cielo.
IVAN PERISIC: 6 – Come il resto della squadra non è al top, ma cerca di fare il possibile mettendo in difficoltà il Genoa sulla sua fascia di competenza. Degna di menzione la sua conclusione all’inizio del match.
HAKAN CALHANOGLU: 5.5 – Partita molto in ombra per il centrocampista turco. Prestazione insufficiente.
ALEXIS SANCHEZ: 5.5 – Parte titolare al posto di Lautaro, ma non riesce a lasciare il segno. Gara negativa per il cileno.