Al Dall’Ara di Bologna i padroni di casa hanno ospitato l’Udinese di Cioffi. Pronti via, i rossoblu passano subito in vantaggio grazie a un gol del giovane Hickey. Lo scozzese non doveva neanche giocare titolare, ma un infortunio di Dijks nel corso del riscaldamento gli ha regalato una maglia dal 1′. Più tardi, un altro giovane esterno mette la propria firma sul match: Udogie fa 1-1 per i suoi. Nel secondo tempo le reti di Success e Sansone portano il risultato sul definitivo 2-2.
Un punto per parte dunque, che non smuove la classifica di nessuna delle due squadre. Questi, i migliori e i peggiori della sfida.
NICOLA SANSONE: 7 – Subentrato a Binks nel secondo tempo, trova il suo primo gol stagionale ad appena 2 minuti dal suo ingresso. La sua rete regala un punto prezioso ai rossoblù.
AARON HICKEY: 6.5 – Apre le marcature poco dopo l’inizio del match, per il resto della partita svolge un lavoro di ordinaria amministrazione, ma il suo gol ha comunque un peso importante.
MUSA BARROW: 5 – Partita insipida dell’attaccante rossoblù. Mai pericoloso se non sul finale del primo tempo, quando impegna Silvestri con una conclusione debole.
ARTHUR THEATE: 5 – Prestazione mediocre anche da parte del belga, che non dà un contributo fattivo né in difesa né in fase d’impostazione.
ISAAC SUCCESS: 7.5 – Ottima performance per lui. Non solo realizza il secondo gol stagionale, ma in più fornisce l’assist per Udogie e sfiora il gol del vantaggio al 76′.
DESTINY UDOGIE: 7 – Convincente anche la sua partita, pareggia nel primo tempo e impensierisce la retroguardia bianconera in più di un’occasione.
NAHUEL MOLINA: 5 – Probabilmente il peggiore dell’Udinese, tolti un paio di cross dalla sua fascia di competenza, viene quasi sempre neutralizzato da Hickey e Svanberg.
NEHUEN PEREZ: 5.5 – Incerto e poco lucido in più di un’occasione, rimedia il cartellino giallo per un intervento in ritardo nel primo tempo: rivedibile.