Pareggio anonimo tra Bologna e Torino con una partita che non decolla mai vista anche la poca brillantezza degli attaccanti, Belotti e Barrow su tutti. Ecco i top e i flop del match del Dall’Ara.
Lukasz SKORUPSKI: 7 – Due parate decisive nel primo tempo per il portiere polacco che tengono a galla il Bologna e contribuiscono a mantenere la partita sul punteggio di parità.
Adama SOUMAORO: 6.5 – Difende in maniera pulita e dà sicurezza al reparto difensivo del Bologna. Riduce al minimo i pericoli annullando Belotti.
Musa BARROW: 5.5 – Quasi mai pericoloso per la difesa granata. L’attaccante gambiano in assenza di Arnautovic non riesce a prendersi il Bologna sulle spalle e non incide mai nel match.
Gleison BREMER: 6.5 – Il solito muro difensivo, quasi impossibile da superare. Il brasiliano prova anche a proporsi in fase offensiva nonostante non sia la sua specialità.
Wilfred SINGO: 6.5 – Prova a spingere sulla corsia di destra e porta qualche pericolo dalle parti di Skorupski. Uno dei più brillanti tra le file granata in un pomeriggio poco entusiasmante per la squadra di Juric.
Andrea BELOTTI: 5.5 – Quasi un’ombra il Gallo nel pomeriggio anonimo del Torino. Non riesce mai a rendersi pericoloso e di conseguenza le occasioni per i granata sono quasi nulle.
A cura di Cristiano Simeti