Home » Fantacalcio News » Traore è indiavolato, Rui Patricio la combina grossa: i top e i flop di Sassuolo-Roma

Traore è indiavolato, Rui Patricio la combina grossa: i top e i flop di Sassuolo-Roma

Traore Sassuolo

Dopo la positiva prestazione in Coppa Italia contro la Juventus, il Sassuolo mette in campo un’altra grande prova contro la Roma. Al Mapei, va in scena una partita folle e piena di colpi di scena. I neroverdi passano in svantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa riescono a ribaltare il risultato e a portarsi in vantaggio. Nei minuti finali del recupero, però, Cristante trova il gol del definitivo 2-2. Di seguito, i top e i flop del match.

Top Sassuolo

HAMED JUNIOR TRAORE: 7,5 – Mette da parte le polemiche post Juventus-Sassuolo e fornisce una prestazione super. Svaria su tutto il fronte offensivo e la difesa giallorossa fatica a contenerlo per tutto il corso del match. Dai suoi piedi nasce il primo gol e segna il raddoppio, partita da incorniciare.

DOMENICO BERARDI: 7 – L’esterno neroverde è stato una spina nel fianco costante per Kumbulla, che lo ha sofferto per tutta la partita. Ogni volta che ha il pallone tra i piedi crea qualche pericolo. Con l’aiuto di Karsdorp regala l’assist a Traore per il momentaneo 2-1.

Flop Sassuolo

GIAN MARCO FERRARI: 5 – Prende un’ammonizione in avvio di partita, che lo condiziona per tutto il corso del match. Nel secondo tempo riceve il secondo giallo e lascia i suoi in 10, da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta molto di più.

VLAD CHIRICHES: 5 – Il suo intervento con il braccio largo regala il rigore e il momentaneo vantaggio alla Roma. Errore grave.

Top Roma

TAMMY ABRAHAM: 6,5 – È l’unico dei suoi a provarci con grinta e cattiveria. Calcia il rigore del momentaneo vantaggio giallorosso, dimostrazione di quanto ci tenga a segnare. Ci prova tanto, ma in avanti è poco assistito dai compagni.

Flop Roma

RUI PATRICIO: 4,5 – Commette un errore grave, che regala il gol del pareggio al Sassuolo. La deviazione di Smalling lo inganna, ma poteva fare molto meglio.

GIANLUCA MANCINI: 5,5 – Un’altra prova non positiva del centrale giallorosso. Riceve un’ammonizione evitabile nel primo tempo, che lo costringe a saltare la prossima partita perché diffidato. Dalla sua parte fatica a contenere Traore.

A cura di Emiliano Tomasini