Fantacalcio News

Morata da urlo, delude Candreva: i top e i flop di Sampdoria-Juventus

Allo stadio Ferraris la Sampdoria di Giampaolo ha ospitato la Juventus di Allegri. Nel primo tempo i bianconeri sono riusciti ad imporsi con un doppio vantaggio, grazie all’autogol di Yoshida e al gol su rigore di Morata.

Nella seconda metà di gara la Samp è andata vicina al gol con il rigore parato a Candreva, poi Sabiri ha dimezzato lo svantaggio a pochi minuti dalla fine, ma Morata ha siglato la vittoria bianconera all’88’. Questi, i top e i flop del match.

Top Sampdoria

Stefano SENSI: 6 – Senza dubbio il migliore dei suoi. Crea più di qualche problema alla difesa bianconera con i suoi movimenti tra le linee. Non basta però per portare a casa almeno un punto.

Abdelhamed SABIRI: 6.5 – Riapre la partita con un bel gol su punizione, permettendo ai blucerchiati di tornare a sognare, anche se per pochi minuti.

Flop Sampdoria

Antonio CANDREVA: 5 – Il più pericoloso insieme a Sensi, ma si fa parare il rigore da Szczesny. Un -3 che condanna i fantallenatori.

Maya YOSHIDA: 5 – Protagonista di uno sfortunato autogol in occasione del primo gol della Juventus. Un voto condizionato da un -3 pesantissimo.

Top Juventus

Alvaro MORATA: 7.5 – Senza dubbio il migliore della Juventus. Svaria su tutto il fronte d’attacco e non sbaglia dal dischetto. 7.5 in pagella e un +6 essenziale.

Wojciech SZCZESNY: 7.5 – Non è da meno il portiere bianconero: nega il gol su rigore a Candreva in un momento delicato, regalando il +3 ai suoi fantallenatori.

Flop Juventus

Adrien RABIOT: 5 – Molto male il francese. Visibilmente poco lucido stasera, prima si prende il giallo e poi rischia anche il rosso regalando il penalty agli avversari.

Published by
Redazione