Al Castellani, l’Empoli ospita la Juventus. All’andata i toscani hanno ottenuto un’incredibile vittoria, ma nella gara di oggi i bianconeri si sono presi la rivincita. Questi, i top e i flop del match.
ANDREA LA MANTIA: 7 – Entrato da pochi minuti, riaccende le speranze degli azzurri trovando un gol pesantissimo al 76′.
SZYMON ZURKOWSKI: 6.5 – Si conferma uno dei più in forma dell’Empoli, pareggiando momentaneamente i conti dopo il gol di Kean.
SEBASTIANO LUPERTO: 4.5 – Si perde totalmente Vlahovic in occasione del suo secondo gol e commette diverse ingenuità di troppo.
LIBERATO CACACE: 5.5 – Non riesce a contrastare le ripartenze micidiali di Cuadrado sulla fascia e in generale la sua è una partita alquanto anonima.
DUSAN VLAHOVIC: 7.5 – Dopo un paio di partite in ombra, l’ex Fiorentina torna al gol mettendo a segno una straordinaria doppietta.
JUAN CUADRADO: 7 – Semina il panico sulla sua fascia di competenza, realizzando diversi traversoni insidiosi e l’assist per Vlahovic.
WOJCIECH SZCZESNY: 5.5 – Oggi non è in gran forma e lo si vede in diverse uscite. Inoltre subisce il gol di La Mantia nonostante fosse tutt’altro che imprendibile.