Continua l’incredibile sfortuna per il Torino. Dopo aver perso nelle scorse giornate Buongiorno, Djidji, Sazonov e Zapata e nel corso della partita contro l’Inter anche Schuurs e Tameze (rimasto in campo per tutta la partita ma da valutare), Juric deve fare i conti anche con un problema subito da Vlasic. Al fischio finale della sfida persa contro l’Inter, infatti, il croato è svenuto. Le sue condizioni.
Situazione surreale allo Stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che nel corso del secondo tempo hanno dovuto fare i conti con tre problemi. Prima l’infortunio grave di Schuurs al 48′, poi il risentimento di Tameze e, infine, a gara scaduta, lo svenimento di Vlasic. L’ex West Ham si è buttato a terra dopo aver colpito la palla di testa nel finale di partita, non riuscendo a rialzarsi. Immediato l’intervento dei sanitari con la barella, con i vari compagni di squadra che si sono avvicinati al numero 16 per controllare le sue condizioni. Dopo pochi minuti, però, il trequartista è tornato in piedi riuscendo a camminare.
Sembra non si voglia placare questo momento negativo del Torino. I granata continuano ad avere dei problemi con i giocatori infortunati. Nella giornata di ieri, venerdì 20 ottobre, il calciatore a recarsi in infermeria è stato Zapata, che ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. Inoltre, nella partita contro l’Inter, valida per il nono turno di campionato, è arrivata un’altra tegola per l’attacco. Al termine del match, Nikola Vlasic è caduto a terra, generando grande preoccupazione tra tutti i presenti.
Il trequartista croato, che è forse il giocatore con il livello tecnico più elevato nella rosa del Torino, è arrivato in Italia nell’agosto 2022 dal West Ham. Vlasic ha giocato 46 partite al servizio di Juric, segnando 5 reti e servendo 8 assist. Nella scorsa edizione della Serie A, il classe 1997 ha collezionato ben 5 gol e 6 assist in 34 gare.