Fantacalcio News

Serbia, Vlahovic: “Rapporto tra me e Stojkovic? Vi spiego”

Fino ad ora, uno dei grandi assenti del Mondiale è stato sicuramente Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non è partito benissimo in questa stagione. Dopo le difficoltà con i bianconeri ha avuto problemi di pubalgia che non gli hanno permesso di finire il 2022 con la Juve. Al Mondiale, poi, è entrato contro il Brasile ma è stato impalpabile. Si vede, infatti, che non è in buone condizioni e, contro il Camerun, il CT Stojkovic non lo ha fatto giocare. Di seguito le parole in conferenza stampa di Dusan Vlahovic riguardo il suo CT alla Serbia e il suo infortunio.

Proprio Stojkovic si era detto preoccupato delle condizioni di Dusan Vlahovic che non era in grado di giocare, queste le sue parole: “Vlahovic non è in grado di giocare a questo livello: siamo preoccupati”.

Serbia, le parole di Vlahovic in conferenza stampa

L’attaccante serbo è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida decisiva contro la Svizzera; la Serbia, infatti, è costretta a vincere per passare il turno con il Brasile e deve sperare che il Camerun non faccia lo stesso con io verdeoro.

Sulla partita ha detto: “Sono pronto a dare il massimo affinché la Serbia vada al turno successivo. Daremo il massimo, posso fare questa promessa. Credo molto in noi“.

Sul rapporto con il CT Stojkovic ha aggiunto: “Non c’è nessun problema fra me e il mister, sono sempre pronto, anche con una gamba sola. Se devo restare in panchina per il bene della squadra, allora resto in panchina senza problemi”.

La Serbia spera possa recuperare al meglio in caso dovesse passare il turno e anche la Juventus di certo lo aspetta dato che non gioca dalla gara persa a Lisbona contro il Benfica per 4-3.

Published by
Redazione