Fiorentina-Juventus, il messaggio social di Vlahovic: “Le emozioni non devono prevalere”
Tra i vari protagonisti del mondo del calcio, c’è anche la cosiddetta figura dell’ex. Per la precisione, per ex si intende un calciatore che ha salutato la sua attuale squadra per trasferirsi in un’altra, magari anche dello stesso campionato. Un po’ come è capitato a Dusan Vlahovic: dalla Fiorentina, in cui è letteralmente sbocciato, alla Juventus, realtà differente e vissuta con diversi alti e bassi.
Fiorentina-Juventus, Vlahovic contro i tifosi viola: “Vincerete la prossima volta”
A chiudere la domenica dell’11ª giornata di Serie A, è stata la sfida tra Fiorentina-Juventus. A trionfare sono stati i bianconeri di Massimiliano Allegri per 1-0, grazie alla rete di Miretti nel primo tempo. La sfida del Franchi, quando si affrontano Fiorentina-Juventus, è già di per sé particolare, ancor di più se a scendere in campo ci sono i famosi ex. Coloro che scaldano i tifosi, proprio come Dusan Vlahovic. Al termine della sfida, infatti, il serbo ha risposto alle insistenti provocazioni del pubblico Viola, affermando: “Vincerete la prossima volta”.
Il dietrofront del serbo
Frase che, per forza di cose, è stata ripresa più volte sui social. La risposta dell’attaccante della Juventus, però, non si è fatta attendere. Tramite il proprio profilo Instagram, infatti, Vlahovic ha voluto sottolineare il suo errore nel pronunciare quelle affermazioni. A testimoniarlo, è la frase che pubblica nelle sue stories: “Non importa la situazione, non lasciare mai che le tue emozioni prevalgano sulla tua intelligenza”. Un rapporto, quello tra Vlahovic e la Fiorentina, che si chiude non nel migliore dei modi. Un gran peccato, soprattutto se si considerano i 44 gol in totale realizzati dal serbo quando vestiva la maglia della Viola in Serie A.
Vlahovic, i numeri della stagione
Nonostante Vlahovic contro la Fiorentina sia subentrato, il suo inizio di stagione non può ritenersi del tutto deludente. Senza dubbio l’infortunio, che ha avuto nel corso delle scorse settimane e ha pesato non poco sul suo rendimento, il centravanti bianconero vanta 4 gol e 1 assist dopo 9 partite disputate, con una fantamedia pari a 7.22.