Tegola per Massimiliano Allegri. Durante il match tra la sua Juventus e il Napoli di Walter Mazzarri, Dusan Vlahovic ha abbandonato il campo per infortunio. Al suo posto, è entrato Arkadiusz Milik al 69′ minuto.
Dopo un lancio in profondità di Danilo, Vlahovic ha alzato la mano destra in segno di scuse (anche se in realtà stava cercando di richiamare la panchina).
Nell’azione offensiva successiva della Juventus, Chiesa con uno scavetto mette dentro per il serbo che casca a terra con una smorfia di dolore senza aver ricevuto alcun contatto. Immediata la reazione dell’arbitro Orsato, che pensava stesse simulando, quando in realtà l’attaccante bianconero gli ha spiegato che era perché sentiva dolore.
Poco più tardi al 69′ minuto si è accasciato a terra chiedendo il cambio. Pronta la sostituzione di Allegri che ha messo Milik al suo posto. Dalle prime sensazioni potrebbe trattarsi di un indurimento muscolare. Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà di Sky Sport, per Vlahovic si tratta di semplici crampi. Nulla di grave quindi ma le condizioni del serbo verranno monitorate di giorno in giorno dallo staff medico della Juventus per capire l’entità dell’infortunio rimediato contro il Napoli.
Dusan Vlahovic, nuovo attaccante della Juventus, è arrivato con grande entusiasmo grazie alle sue prestazioni eccezionali alla Fiorentina. Conosciuto per la sua abilità nel segnare gol e la sua forza fisica, si prevede che aggiungerà una dimensione potente all’attacco della squadra. La sua stazza imponente e la sua velocità lo rendono un avversario difficile da gestire. I tifosi juventini sono entusiasti di vedere come Dusan Vlahovic si integrerà nella squadra e contribuirà alle sfide future. Con una storia ricca di attaccanti leggendari, la Juventus potrebbe aver trovato in lui la chiave per il successo. La speranza è che continui a brillare con la maglia bianconera, aiutando la squadra a raggiungere nuovi traguardi.