Home » Fantacalcio News » Juventus, Vlahovic in dubbio per lo Sporting: le ultime novità

Juventus, Vlahovic in dubbio per lo Sporting: le ultime novità

Vlahovic Juventus

Non è di certo un buon momento quello di Dusan Vlahovic. Il serbo infatti, dopo non aver inciso contro la Lazio, ha raggiunto le 8 partite consecutive in Serie A senza segnare. L’ex Fiorentina ha disattivato anche il suo profilo Instagram dopo la sfida contro i biancocelesti ma ciò che preoccupa di più in casa bianconera sono le sue condizioni. Vlahovic, infatti, è uscito al 63′ minuto per infortunio durante Lazio-Juventus. Alla vigilia della partita contro lo Sporting, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri.

Vlahovic Juventus

Juventus, Vlahovic in dubbio per lo Sporting per infortunio: le sue condizioni

Nell’allenamento della Juventus alla Continassa di Pasquetta di lunedì 10 aprile, Dusan Vlahovic non si è visto in campo. Il serbo, infatti, è stato a riposo per una lieve distorsione alla caviglia destra.

Vlahovic Juventus

Nulla di preoccupante, quindi, ma a pochi giorni dalla sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona, Vlahovic è in dubbio. Nel corso dell’ultimo allenamento il bomber serbo ha provato a fare alcuni esercizi sul campo: la caviglia non si è gonfiata e trapela quindi un cauto ottimismo. In caso di forfait Allegri si affiderà ad Arkadiusz Milik, autore di 5 gol nella partitella di allenamento.

Milik Juventus

Situazione migliorata, alla vigilia della partita. Oggi, 12 aprile 2023, Vlahovic ha infatti sostenuto la sessione di allenamento in gruppo, assieme alla squadra. Salgono quindi le possibilità di vederlo in campo, almeno a partire dalla panchina, per la partita contro lo Sporting.

I numeri di Vlahovic in Serie A

Una stagione deludente a livello di numeri quella di Dusan Vlahovic in Serie A. Il serbo, infatti, ha collezionato appena 8 reti e 1 assist in 20 presenze in campionato, complice anche la pubalgia che gli ha fatto saltare 8 partite. Difficoltà anche di prestazioni però. Ne è una dimostrazione il 6,08 di media voto, mentre la fantamedia è di 7,18.