Viviano: “In Arabia con Milinkovic? Sì, ma per i soldi”
Emiliano Viviano ha parlato in diretta Twitch per il canale Tvplay_calciomercatoit. L’ex portiere di Serie A, che ha difeso la porta della Sampdoria per quattro stagioni, ha parlato del suo futuro e ha commentato l’affare Sommer, arrivato nelle ultime ore a Milano.
Le parole di Viviano: da Miliankovic-Savic alla Sampdoria
Emiliano Viviano, che ha terminato la sua esperienza con i turchi del Karagumruk, ha parlato così del suo futuro, scherzando su un possibile approdo in Arabia Saudita: “All’estero non vado di sicuro, a meno che domani mattina non si svegli lo sceicco che ha preso Milinkovic-Savic e decida di chiamarmi. Se dovesse succedere, lo dico molto chiaramente, mi trasferirei per i soldi. Juventus? Non ci andrei: ho una storia da tifoso e non sarei ben accetto. Ma è una scelta fatta con leggerezza. Non credo che la Juventus mi voglia, ma se mi dovesse volere mi vorrebbe anche qualche altra squadra: quindi sceglierei altro”.
Il classe ’85 ha poi parlato di Yann Sommer, arrivato a Milano nelle ultime ore sponda Inter: “Secondo me è forte ed è giusto per quello che stavano cercando e per sostituire Onana. Dietro non ci sarà un progetto perché non è più così giovane, ma ora che hanno preso il titolare potranno permettersi di fare con calma un investimento”.
Poi un parere su un eventuale ritorno alla Sampdoria: “Penso che sia difficile, ma mi piacerebbe. Come mi piacerebbe giocare in Serie B: sono andato via da Genova senza giocare più nel mio stadio, Marassi. Chiudere la carriera a Firenze? Mi piacerebbe ma non è semplice, andrei di corsa”.