Arrivano brutte notizie in casa Verona e per i fantallenatori. La squadra di Zaffaroni perde Simone Verdi per infortunio. Il centrocampista dell’Hellas si è fermato ancora una volta per un problema muscolare che interrompe la ripresa che stava avendo. Una tegola non da poco per il Verona che non potrà fare affidamento su di lui nello scontro diretto con la Sampdoria, valevole per la 27ª giornata di Serie A. Di seguito le condizioni di Simone Verdi.
Simone Verdi si ferma ancora una volta per un problema muscolare. Il centrocampista del Verona era tornato al gol nell’ultima giornata contro il Monza, contribuendo a portare a casa un punto.
Sembrava tutto pronto per rivederlo dal primo minuto contro la Sampdoria ma nella giornata di oggi, 17 marzo, Verdi si è sottoposto agli esami strumentali e non arrivano buone notizie per Zaffaroni e il suo staff. Di seguito il comunicato ufficiale del club veneto: “Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Simone Verdi è stato sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale sinistro“.
Verdi sarà rivalutato dallo staff medico nei prossimi giorni ma certamente salterà la 27ª giornata di Serie A contro la Sampdoria, uno scontro diretto fondamentale in ottica salvezza dove la sua assenza potrebbe pesare notevolmente.