Hellas Verona, infortunio Verdi: l’esito degli esami
L’Hellas Verona ha vinto per 2-0 lo scontro diretto salvezza contro la Cremonese. Grazie a questa vittoria, i gialloblù scavalcano proprio i grigiorossi in classifica, lasciandoli ultimi da soli a 7 punti, e salgono a pari punti con la Sampdoria al terz’ultimo posto a quota 9. Nella penultima giornata di andata della Serie A, la squadra di Zaffaroni affronterà l’Inter a San Siro sabato 14 gennaio alle 20:45. I nerazzurri, usciti arrabbiati dal pari contro il Monza per 2-2, arrivano dal faticoso passaggio del turno di Coppa Italia contro il Parma di Gigi Buffon per 2-1 ai supplementari. Ora in casa Verona ci sono altri problemi: di seguito, l’esito degli esami di Simone Verdi dopo il suo infortunio.
Verona, l’esito degli esami strumentali di Simone Verdi
Tramite il suo sito ufficiale, l’Hellas Verona ha fatto sapere le condizioni dell’attaccante: “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Simone Verdi è stato sottoposto nella mattinata odierna hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando solo un sovraccarico funzionale al bicipite femorale destro“.
Discrete notizie quindi per l’attaccante, per cui si escludono lesioni muscolari. Il centrocampista verrà valutato nei prossimi giorni in vista del match contro l’Inter.
Verona, i numeri di Simone Verdi al fantacalcio
Il centrocampista ambidestro del Verona fin qui ha collezionato 10 presenze totalizzando però 1 gol e non fornendo nessun assist.
Bottino povero per un giocatore come lui, che ha sempre fatto bene nelle scorse stagioni. Nella seconda parte di stagione, nel caso in cui dovesse cambiare marcia, potrebbe essere una chiave di svolta per i fantallenatori.