Home » Fantacalcio News » Verona-Venezia, le probabili formazioni
Le probabili scelte di Zanetti per la sfida al Venezia

Zanetti, allenatore del Verona (Imago)

Le probabili formazioni di Zanetti e Di Francesco per Verona-Venezia, gara in programma venerdì 4 ottobre alle 20.45

A chiudere il venerdì di anticipi della 7ª giornata di Serie A saranno Verona e Venezia. Squadre che scenderanno in campo dopo la gara delle 18.30 tra Napoli e Como, che aprirà il turno.

Un ritorno del derby del Veneto per le due formazioni, con Di Francesco e Zanetti che avranno delle motivazioni in più per cercare di portare a casa i 3 punti.

La squadra di casa arriva da 3 sconfitte di fila, subite contro Lazio, Torino e Como. Verona che occupa momentaneamente la 14esima posizione in classifica grazie ai 6 punti conquistati contro Napoli e Genoa.

Gli ospiti, invece, sono penultimi in classifica con 4 punti, arrivati contro Genoa (vittoria per 2-0) e Fiorentina (pareggio per 0-0). L’ultimo impegno per gli uomini di Di Francesco è stata la trasferta contro la Roma, persa per 2-1.

Le possibili scelte di Zanetti e Di Francesco

Zanetti che dovrebbe riconfermare l’ormai consueto 4-2-3-1 apportando giusto qualche cambio. In porta Montipò non si tocca, così come Frese e Tchatchoua sulle corsie esterne di difesa. Centrali dovrebbero agire ancora Daniliuc e Coppola a completare il quartetto. Poco più avanti dovrebbe essere confermato Belahyane, partito molto bene in questo avvio di campionato e Duda, che potrebbe agire al posto di Dani Silva. Trequarti formata ancora da Kastanos e Lazovic con la novità Livramento, che prenderà il posto dello squalificato Suslov. In avanti Tengstedt dovrebbe essere inamovibile.

Di Francesco che dovrebbe invece andare a riconfermare in toto la formazione uscita sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Ancora 3-4-2-1 con Joronen in porta e Idzes, Svoboda e Candela a guidare la difesa. Centrali di centrocampo dovrebbero agire Nicolussi Caviglia e Buso, che si alterna con Ellertsson sulla trequarti. Sugli esterni dovrebbero esserci ancora Zampano e Haps, con Oristanio a completare la trequarti. Unica punta il bomber Pohjanpalo.

Le probabili scelte di Di Francesco per la sfida al Verona
Di Francesco, allenatore del Venezia (Imago)

Le probabili formazioni di Verona-Venezia

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchtchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All: Zanetti.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All: Di Francesco.