Verona, Veloso torna in gruppo ma cinque fanno differenziato
Dopo la vittoria fondamentale in ottica salvezza sul Lecce e il martedì di riposo, l’Hellas Verona è tornata ad allenarsi in vista della gara casalinga contro il Torino del grande ex Ivan Juric, in programma domenica 14 maggio alle 12:30. Marco Zaffaroni e Salvatore Bocchetti possono sorridere a metà in quanto Miguel Veloso è tornato in gruppo ma cinque giocatori hanno svolto un lavoro differenziato.
Questo il report del club gialloblù: “Oggi, mercoledì 10 maggio, allo Sporting Center ‘Paradiso’, i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: attivazione, possessi e partite a tema. Il calciatore Miguel Veloso è rientrato in gruppo, mentre Ajdin Hrustic, dopo l’intervento di ricostruzione legamentosa della caviglia sinistra e il successivo periodo di recupero, ha ripreso oggi a svolgere un lavoro individuale in campo. I calciatori Adrien Tameze, Giangiacomo Magnani, Isak Hien, Kevin Lasagna e Oliver Abildgaard hanno svolto un lavoro differenziato. Domani, giovedì 11 maggio, è in programma una seduta di allenamento mattutina”.
Per il centrocampista portoghese è quindi smaltito il problema al polpaccio mentre quattro giocatori su cinque che si sono allenati a parte sono stati titolari contro il Lecce. Non proprio una buona notizia per la prossima giornata (LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI).
Si rivede anche Ajdin Hrustic. Il trequartista australiano dell’Hellas Verona ha ripreso ad allenarsi individualmente dopo la ricostruzione legamentosa alla caviglia sinistra a cui si era sottoposto nel mese di gennaio. L’ex Francoforte aveva collezionato con i gialloblù 6 presenze prima dei Mondiali in Qatar, dove aveva giocato 58 minuti nella fase a gironi con l’Australia.