Verona, ufficiale Cruz: come gestirlo con l’attacco gialloblù all’asta
Il Verona ha ufficializzato l’ennesimo acquisto offensivo di questo calciomercato. Stiamo parlando di Juan Manuel Cruz, figlio dell’ex Inter e Lazio Julio Cruz, arrivato in queste ore dal Banfield. L’attaccante argentino andrà ad arricchire ancora di più il reparto offensivo a disposizione di Baroni. Sono tanti infatti i giocatori offensivi presenti nella rosa perciò vediamo come gestire gli attaccanti del Verona durante l’asta del fantacalcio.
Come gestire gli attaccanti del Verona all’asta
In queste ultime ore dunque il Verona è andato ad arricchire il proprio reparto offensivo con il figlio d’arte argentino. Reparto che era già molto numeroso e che potrà offrire una soluzione in più all’allenatore. Le gerarchie non sono ancora del tutto chiare visto che tra gli attaccanti l’unico a scendere in campo sempre da titolare è stato Ngonge. Il belga è anche il miglior marcatore della squadra visto che ha trovato la via del gol due volte in tre partite, contro Roma e Sassuolo.
Oltre a lui però ci sono altri giocatori che si possono alternare in questa stagione. I principali sono Mboula e Djuric che in queste prime tre giornate si sono alternati nel ruolo di punta centrale. Entrambi però non sono riusciti a raccogliere ancora bonus. Bonazzoli invece sembra partire più dietro nella gerarchia, nonostante il gol realizzato alla prima contro l’Empoli.
Oltre a loro, ci sono anche Braaf e Tchatchoua, arrivato anche lui questa estate dal Charleroi, che partono dietro a causa degli infortuni riportati che non hanno permesso ai due di effettuare ancora l’esordio in questa stagione. Ora l’arrivo di Cruz che scombussolerà ancora di più le carte per i fantallenatori che si troveranno in difficoltà per capire su chi puntare dell’attacco veronese. Noi consigliamo di puntare sull’unico che sembra un titolare fisso cioè Ngonge. Gli altri invece potrebbero essere utili come ultimi slot, soprattutto se acquistati in coppia con il belga. Tra l’altro uno dei posti del tridente in queste prime partite è stato occupato da un centrocampista come Folorunsho che potrebbe far diminuire ancora di più il minutaggio degli attaccanti.