Verona-Udinese, le probabili formazioni
La 33ª giornata di Serie A prevede anche il match Verona-Udinese in programma sabato 20 aprile allo stadio ‘Bentegodi’. I padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio esterno per 2-2 sul campo dell’Atalanta. Anche gli ospiti vengono da un pareggio casalingo contro la Roma. Partita che però è stata sospesa all’80º minuto dopo che N’Dicka, difensore giallorosso, si è accasciato a terra per un malore. Attualmente quindi le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e sono entrambe a +1 dalla zona retrocessione, ma ovviamente l’Udinese dovrà recuperare la gara con la Roma. Sarà uno scontro decisivo per la lotta salvezza, vediamo quindi quali potrebbero essere le scelte di Baroni e Cioffi nelle probabili formazioni di Verona-Udinese.
I convocati di Baroni
PORTIERI: Montipò, Chiesa, Perilli, Berardi;
DIFENSORI: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola;
CENTROCAMPISTI: Belahyane, Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Cisse, Folorunsho;
ATTACCANTI: Tavsan, Henry, Mitrovic, Swiderski, Noslin, Bonazzoli.
Recuperato Duda, indisponibile Cruz.
La probabile formazione del Verona
L’unico dubbio di mister Baroni riguarda l’utilizzo di Duda, rimasto fuori nell’ultimo match a causa di un affaticamento muscolare. Nel 4-2-3-1 ci sarà Montipò in porta con Dawidowicz e Magnani davanti come centrali difensivi e con Centonze e Cabal sulle fasce. Se Duda recupera, sarà lui l’altro mediano affianco a Serdar Se Duda non dovesse farcela, con molta probabilità si abbasserà Folorunsho sulla linea mediana. Quest’ultimo dovrebbe giocare invece sulla trequarti, insieme a Suslov e Lazovic, alle spalle di Noslin, reduce da un gol e un assist nel 2-2 contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato.
La probabile formazione dell’Udinese
Nell’ultima giornata di campionato l’Udinese ha disputato una buona gara contro la Roma. Ma l’atteggiamento della squadra ha soddisfatto mister Cioffi che, infatti, dovrebbe riconfermare gran parte degli 11 mandati in campo contro i giallorossi. Gli unici due ballottaggi sono tra Payero e Zarraga in mezzo al campo e tra Ferreira e Kristensen per una maglia da titolare in difesa. L’Udinese scenderà in campo con il 3-5-1-1. Okoye tra i pali; difesa a tre composta da Perez, Bjiol, e uno tra Kristensen e Ferreira, con il primo leggermente favorito. Centrocampo folto con Samardzic, Walace e Payero, in vantaggio su Zarraga, ed Ehizibue e Kamara sulle fasce. Davanti ci sarà Lucca supportato da Roberto Pereyra.
Verona-Udinese, le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kritensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi