Verona-Udinese, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Verona-Udinese, match valido per la 19ª giornata di Serie A: le possibili scelte di Zanetti e Runjaić
Una sfida con vista salvezza quella che si disputerà al Bentegodi tra Verona e Udinese, match valido per la 19ª giornata di Serie A in programma sabato 4 dicembre ore 20:45.
Il Verona arriva alla sfida contro i bianconeri forte della preziosa vittoria per 3-2 sul campo del Bologna che ha permesso ai gialloblù di allungare sulle dirette concorrenti, salendo difatti a quota 18 punti, a quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.
La compagine di Runjaić è reduce invece dal pareggio interno per 2-2 contro il Torino di Paolo Vanoli. Risultato amaro per l’Udinese soprattutto in virtù del doppio vantaggio che i bianconeri avevano accumulato fino al 50′. Poi, nel giro di dieci minuti, i granata hanno agguantato il pareggio con le reti di Adams prima e Ricci poi.
Ecco le possibili scelte di Zanetti e Runjaić per Verona-Udinese, match valido per la 19ª giornata di Serie A.
Le possibile scelte dei due allenatori
Paolo Zanetti sembra intenzionato a riproporre per la gara contro l’Udinese gli stessi undici che hanno trovato i tre punti al Dall’Ara nello scorso turno di campionato. Ancora 3-4-1-2 dunque con Montipò tra i pali, con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi a fargli da schermo. Corsie esterne presidiate da Tchatchoua sul lato destro e da Lazovic sulla corsia opposta, mentre in cabina di regia vanno verso la conferma Serdar e Duda. A candidarsi a una maglia dal 1′ sulla trequarti potrebbe essere ancora Suslov, a supporto della coppia d’attacco formata da Sarr e Tengstedt.
I CONVOCATI DEL VERONA: Montipò, Daniliuc, Belahyane, Lambourde, Lazovic, Sarr, Tengstedt, Bradaric, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Berardi, Magnani, Serdar, Dawidowicz, Alidou, Suslov, Duda, Perilli, Mosquera, Tchatchoua, Coppola, Cisse, Ghilardi.
Stesso discorso per Runjaić, anche lui verso la conferma dell’undici iniziale sceso al Bluenergy Stadium contro il Torino. Un 3-5-2 con Sava tra i pali, mentre il terzetto difensivo dovrebbe vedere ancora Bijol, coadiuvato da Kristensen e Touré. A centrocampo, sugli esterni verso la conferma dal 1′ Zemura ed Ehizibue, con Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp ad agire in mezzo al campo. Le chiavi dell’attacco invece saranno affidate con tutta probabilità ancora alla coppia Thauvin-Lucca.
Verona-Udinese, le probabili formazioni
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić