Home » Fantacalcio News » Verona, Tudor: “Lasagna è un giocatore forte. Vi dico come sta Barak”

Verona, Tudor: “Lasagna è un giocatore forte. Vi dico come sta Barak”

La stagione di Igor Tudor e del Verona è stata splendida fino ad ora. Salvezza già raggiunta e tante belle partite giocate. Domenica però, i veneti non avranno una gara semplice dato che andranno all’Artemio Franchi. Queste le parole di Tudor in vista del match, ha parlato delle condizioni di Barak.

Le parole di Tudor

Su Barak: “Ha preso una botta sull’anca. Vediamo come sta domani: sta migliorando velocemente, ma non so se sarà convocato”.

Su Lasagna:Per un periodo l’ho messo sulla trequarti destra al posto di Barak, è là stava crescendo, si stava anche divertendo. Ha bisogno di spazi, è sicuramente un giocatore forte, ha un tiro e uno strappo pazzesco. Mi piaceva come si stava sviluppando. Avere un giocatore come lui in panchina è un lusso, ma quei tre là davanti stanno facendo molto bene, devo decidere se giocherà domenica”.

Sul giovane Diego Coppola:È un ragazzo interessante, deve continuare così. Quando noi allenatori valutiamo i giocatori consideriamo sempre la testa, e là vedi tutto. Quando vedi gente superficiale ti fai un’idea, lui è tutto l’opposto. Poi ti confronti anche con gli altri e Simeone mi dice che quando ce l’ha addosso è tosto. L’abbiamo fatto allenare tutta settimana uno contro uno con Lasagna, io gli ho detto di stare tranquillo perché domenica sarebbe stato tutto più facile.”

Sulle condizioni di Praszelik, Cancellieri e Veloso: “Praszelik non c’è. Cancellieri è con la squadra, per Miguel vediamo”.

Ilic sulla trequarti e Hongla in mezzo?Potrebbe essere, ma in questo momento Tameze e Ilic stanno facendo bene“.