Verona-Torino, le probabili formazioni
Dopo la conclusione degli impegni in Champions League, la Serie A torna protagonista: ecco le probabili formazioni di Verona-Torino
La Serie A riprende con il turno di venerdì 20 settembre: l’anticipo della 5ª giornata vedrà scendere in campo Cagliari ed Empoli alle 18:30, seguito da Hellas Verona-Torino alle 20:45.
La squadra di Vanoli farà le valigie per la sua seconda trasferta in Veneto, ma con una nuova meta: ad attenderli ci saranno i ragazzi di Paolo Zanetti. Il Verona ha avuto un avvio di stagione altalenante, con 2 vittorie contro Napoli e Genoa e 2 sconfitte contro Juventus e Lazio.
Insieme ai granata e all’Udinese, i gialloblù sono una delle sorprese del campionato in questo inizio di stagione. Anche il Torino cerca una solida continuità dopo l’ottimo inizio stagione.
Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino.
Le possibili scelte di Zanetti e Vanoli
Il Verona dovrebbe confermare il 3-4-2-1, già visto, per la prossima gara. Tra i pali, Montipò dovrebbe essere il titolare confermato. La difesa a tre potrebbe includere Magnani, Coppola e Dawidowicz. In mezzo al campo, Tchatchoua e Lazovic dovrebbero essere i prescelti per agire sulle fasce, mentre Dani Silva e Belahyane dovrebbero dirigere il gioco a centrocampo. Rocha Livramento e Kastanos a occupare i ruoli di trequartisti, con Tengstedt come unica punta.
Il Torino dovrebbe optare per il solito 3-5-2 di Vanoli per la prossima partita. Milinkovic-Savic confermato tra i pali, il gigante serbo ha già messo a referto 2 clean sheet nelle 4 partite giocate. La difesa a tre potrebbe essere veramente rivoluzionare con il trio composto da Walukiewicz, Maripan e Masina, il terzino impegnato come braccetto per proteggere l’area. I quinti dovrebbero essere i soliti già visti con Lazaro e Sosa a fornire spinta e supporto, mentre Linetty, Ricci e Ilic dovrebbero avere le chiavi del centrocampo. Sanabria potrebbe partire dal primo minuto questa volta, affiancato dal capitano Zapata in attacco.
Le probabili formazioni di Verona-Torino
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola D., Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Rocha Livramento, Kastanos; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic V.; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci S., Linetty, Ilic, Sosa B.; Sanabria, Zapata D. Allenatore: Paolo Vanoli.
CONVOCATI TORINO: Donnarumma, Milinkovic Savic, Paleari, Bianay Balcot, Coco, Maripan, Masina, Walukiewicz, Ciammaglichella, Dembele, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Pedersen, Ricci, Sosa, Tameze Adams, Karamoh, Njie, Sanabria, Zapata