Fantacalcio News

Verona-Torino, le formazioni ufficiali

La 35ª giornata entra nel vivo: sono sei le partite che verranno disputate questa domenica, a partire da Verona-Torino. I gialloblù ospitano i granata allo stadio Bentegodi: calcio d’inizio alle ore 12:30. Se la squadra di Juric è tranquilla in termini di punti e classifica, per quella di Zaffaroni sarà una partita decisiva in ottica salvezza.

Come arriva il Verona

Nelle ultime settimane il Verona ha raccolto punti pesantissimi, che gli hanno consentito di uscire dopo diversi mesi dalla zona retrocessione. A eccezione del tracollo casalingo contro l’Inter, uscita vittoriosa dal Bentegodi con un netto 0-6, nell’ultimo mese sono arrivate tre vittorie e due pareggi.

La vittoria dello Spezia contro il Milan, però, complica i piani dei gialloblù, che adesso si trovano nuovamente a parimerito al quartultimo posto in classifica con 30 punti. Vincere oggi significherebbe fare un altro passo verso la salvezza, sorpassando in classifica il Lecce con solo tre partite da giocare.

Come arriva il Torino

Due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Questo il bottino del Torino nelle ultime cinque gare di campionato. I granata sono ormai stabilmente nel pieno della lotta a centro classifica. Tra l’ottavo e il dodicesimo posto, infatti, si trovano – oltre al Torino – Fiorentina, Udinese, Bologna e Monza, tutte a quota 46 punti.

Juric dovrà fare i conti con le assenze di David Zima in difesa e di Nemanja Radonjic e Aleksej Miranchuk sulla trequarti. In attacco, si affiderà al proprio miglior marcatore stagionale, Antonio Sanabria, autore fin qui di 11 gol.

Verona-Torino, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani. Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Karamoh, Vlasic; Sanabria.

Published by
Redazione