Verona-Torino, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida delle 20:45 tra il Verona di Paolo Zanetti e il Torino di Paolo Vanoli
Prosegue il quinto turno di questa Serie A 2024/2025. Nell’appuntamento di questa sera, venerdì 20 settembre, alle ore 20:45 si affronteranno Verona e Torino.
Il Verona di Zanetti ne arriva da un buon inizio di campionato. Dopo appena 4 giornate sono stati 6 i punti portati a casa.
Buon avvio anche per la squadra allenata da Paolo Vanoli che in queste prime giornate ha conquistato 8 dei 12 punti a disposizione.
Sicuramente le due squadre ci regaleranno un bellissimo spettacolo. Vediamo insieme quali sono state le scelte dei due allenatori in vista del match.
Come ci arrivano le due squadre
I padroni di casa del Verona arrivano alla sfida non nelle condizioni migliori. Sono infatti parecchi i giocatori in infermeria. È notizia di ieri che anche Harroui rimarrà fuori per parecchio tempo. Le scelte di Zanetti in vista del match quindi non sono state semplici. La squadra veneta proverà comunque a portare a casa i tre punti contro un’ottima squadra. Sarà necessario anche tutto il supporto dei propri tifosi.
Il Torino di Paolo Vanoli ha sicuramente stupito in queste prime quattro giornate. Le ottime prestazioni dei granata hanno portato i loro frutti. Nonostante qualche giocatore non al 100% i granata cercheranno di disputare una buona partita contro una squadra tosta come il Verona. Vedremo se i ragazzi di Vanoli riusciranno a strappare la seconda vittoria in trasferta consecutiva dopo quella di Venezia.
Le formazioni ufficiali di Verona-Torino
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola D., Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Sarr, Kastanos; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic V.; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci S., Tameze, Ilic, Sosa B.; Sanabria, Zapata D. Allenatore: Paolo Vanoli.