Verona, il bollettino medico sulle condizioni di Serdar e Livramento

Suat Serdar, centrocampista del Verona (imago)
Le ultime novità in casa Verona sulle condizioni di Suat Serdar e Dailon Livramento dopo il bollettino medico
Arrivano novità importanti per gli uomini di Paolo Zanetti. La squadra gialloblu, nella trasferta di Monza vinta per 1-0 grazie a un autogol di Leković, aveva subito un doppio infortunio con Serdar e Livramento costretti a uscire anzitempo dalla gara.
Nella giornata odierna la società ha diramato un comunicato facendo chiarezza sull’entità degli infortuni: per il centrocampista tedesco si tratta di una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro, mentre l’attaccante ha subito un edema al retto addominale destro. Entrambi verranno valutati nuovamente in base al quadro clinico.
Due perdite importanti per Zanetti, soprattutto in attacco, infatti perde un altro elemento del proprio reparto offensivo, dopo l’infortunio di Tengstedt. Capiremo poi per quanto dovrà rinunciare ai due giocatori.
L’allenatore gialloblù spera di riaverli presto a disposizione, in un periodo ricco di sfide contro grandi squadre.
I numeri di Livramento e Serdar al Fantacalcio
Secondo infortunio per il centrocampista tedesco, dopo che ha già saltato qualche partite a inizio stagione per una lesione al retto femorale. 1 gol, quello del momentaneo pareggio contro la Fiorentina, e 1 assist in 14 partite giocate in questa Serie A. Se aggiungiamo anche 2 ammonizioni e 1 espulsione, la sua fantamedia è di 5.89.
Per Livramento invece nessun infortunio prima di questo, ma anche per lui i numeri non sono troppo esaltanti. 1 solo gol, all’esordio nel nostro campionato contro il Napoli, e 1 assist in 15 partite a voto. Anche per lui 1 espulsione, oltre che 1 ammonizione, con una media fantavoto di 5.87.

I prossimi impegni dei rossoblù
Come detto prima, in questo periodo la squadra di Paolo Zanetti dovrà affrontare varie big del nostro campionato. A cominciare dalla gara casalinga contro l’Atalanta del prossimo weekend, dopo il roboante 6-1 subito al Gewiss all’andata. A seguire trasferta a San Siro contro il Milan e successivamente al Bentegodi arriverà la Fiorentina.
Altro giro altra trasferta, stavolta a Torino contro la Juventus, chiudendo questo ciclo complicato contro il Bologna in casa. Per chiudere il mese di marzo ci saranno poi due scontri diretti per la salvezza, a partire dalla gara esterna contro l’Udinese, per passare poi a quella interna con il Parma.