Verona-Sassuolo, le probabili formazioni
Ad inaugurare la domenica della 27ª giornata di Serie A ci saranno Verona e Sassuolo, impegnate nel lunch match delle 12:30. Partita fondamentale per entrambe le squadre, in uno scontro diretto per la salvezza: appaiate a quota 20 punti, i padroni di casa si trovano appena fuori dalla zona retrocessione per la differenza reti a favore. In vista del match, i due allenatori si studiano con le probabili formazioni di Verona-Sassuolo.
La probabile formazione del Verona
Sconfitta esterna per il Verona nell’ultima partita contro il Bologna: i padroni di casa non trovano i 3 punti dalla vittoria del 13 gennaio contro l’Empoli. Per la gara contro il Sassuolo dovrebbe esserci ancora Montipò tra i pali, con Dawidowicz e Magnani come coppia centrale. Sulla corsia di sinistra Cabal in vantaggio su Vinagre, mentre a destra dovrebbe esserci Tchatchoua. La mediana dovrebbe essere formata da Duda e Dani Silva, mentre Suslov, Noslin e Folorunsho con tutta probabilità saranno sulla trequarti. Unica punta che dovrebbe essere ancora Swiderski.
La probabile formazione del Sassuolo
Momento difficile per il Sassuolo, che arriva dalla pesante sconfitta rimediata nel recupero della 21ª giornata contro il Napoli. Nonostante sia arrivato Davide Ballardini in panchina, i neroverdi dovrebbero schierarsi ancora con il 4-2-3-1. Consigli tra i pali, con Pedersen e Doig confermati sulle corsie di difesa. Fresco di gol contro l’Empoli, Gian Marco Ferrari può ancora strappare una maglia da titolare, in reparto con Erlic. Racic e Matheus Henrique dovrebbero essere confermati in mediana. Berardi potrebbe tornare titolare nella trequarti con Thorstvedt e Laurientè. Il ruolo di prima punta dovrebbe essere ancora di Andrea Pinamonti.
Verona-Sassuolo, le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Duda; Nolsin, Folorunsho, Suslov; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini