Fantacalcio News

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Continua la 29ª giornata di Serie A, che si concluderà già oggi, sabato 8 aprile, data la domenica di Pasqua a ridosso. A scendere in campo alle 18:30 allo stadio Bentegodi, saranno Verona e Sassuolo. La squadra di Zaffaroni punterà sicuramente a conquistare i tre punti a tutti i costi, per cercare di rimanere ancora appesi alla speranza della salvezza. Il Sassuolo, invece, punterà a proseguire il buon momento di forma. Ecco dunque le formazioni ufficiali della partita fra Verona-Sassuolo.

Come arriva al match il Verona

Nelle ultime partite la squadra di Zaffaroni è stata quasi sempre sottotono, a dimostrarlo le 3 sconfitte in 5 match, tra cui anche lo scontro salvezza con la Sampdoria di Stankovic. Come detto il Verona tenterà di conquistare i tre punti ad ogni costo, dati i 19 punti in classifica e il terzultimo posto, che rimanderebbero la squadra in Serie B. Le speranze della salvezza però ci sono ancora e i gialloblù non hanno intenzione di mollare.

Come arriva al match il Sassuolo

Il Sassuolo al contrario del Verona è probabilmente tra le squadre più in forma dell’intero campionato. Infatti nelle ultime 5 uscite sono arrivati tutti risultati positivi, 4 vittorie e 1 pareggio, la scorsa giornata contro il Torino. Tra queste importante è stata anche la vittoria in casa della Roma. La squadra di Dionisi è attualmente ferma al 12º posto della classifica di campionato sotto il Torino, che però può superare con la sconfitta granata e l’ottenimento dei tre punti in questa giornata. 

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Hien, Magnani; Terracciano, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Duda; Lasagna. Allenatore: Zaffaroni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

Published by
Redazione