Home » Fantacalcio News » Verona-Roma, le probabili formazioni
Probabili formazioni Verona-Roma: Dybala ancora dietro Dovbyk

Dybala, attaccante della Roma (credits: Domenico Bari)

Le probabili formazioni della sfida tra Verona e Roma, valida per la prossima giornata di campionato: le possibili scelte di Juric e Zanetti

Il match tra Verona e Roma, valido per l’undicesima giornata di Serie A, si disputerà domenica 3 novembre alle ore 18:00 e sarà un’occasione importante per entrambe le squadre di risollevarsi da un inizio di campionato non del tutto convincente. Allo Stadio Bentegodi, Verona e Roma si sfideranno con l’obiettivo di guadagnare punti preziosi per migliorare la propria posizione in classifica.

La Roma arriva a questa partita con un po’ di fiducia ritrovata, grazie alla vittoria per 1-0 contro il Torino di Vanoli nella scorsa giornata. La squadra di Ivan Juic cercherà di dare continuità a questo risultato, puntando su una difesa solida e sul miglioramento del reparto offensivo per trovare la strada del gol.

Il Verona, invece, ha subito una sconfitta amara per 1-0 contro il Lecce, e l’obiettivo ora è invertire la rotta davanti ai propri tifosi. Con la necessità di muovere la classifica, i gialloblù cercheranno di mettere in difficoltà la Roma con un gioco attento e compatto, sperando di sfruttare le occasioni che riusciranno a creare.

Con entrambe le squadre desiderose di riscatto e di continuità, la partita si preannuncia combattuta ed equilibrata. I tifosi possono aspettarsi un match intenso, in cui sia il Verona che la Roma daranno il massimo per conquistare i tre punti.

Le possibili scelte di Zanetti e Juric

Nel classico 4-2-3-1 Zanetti non dovrebbe ricorrere a grandi cambiamenti. Tra i pali Montipò. Daniliuc dovrebbe agire da terzino destro, vista l’assenza di Tchatchoua per il cartellino rosso rimediato nella scorsa partita, e Bradaric a sinistra. I due centrali di difesa dovrebbero essere Ghilardi e Coppola. Serdar e Duda davanti la difesa. In avanti sulle fasce possibile spazio per Suslov e Lazovic, mentre Kastanos dovrebbe agire dietro l’unica punta. Tengstedt sarà il riferimento centrale.

I CONVOCATI DELLA ROMA: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hummels, Kone, Le Fée, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Shomurodov, Soulè, Svilar, Zalewski.
Ivan Juric dovrebbe schierare la sua Roma con il 3-4-2-1. In porta la certezza Svilar, autore di grandi partite. I tre centrali di difesa dovrebbero essere rispettivamente Mancini, Ndicka e Angelino. Sulle fasce ancora spazio a Celik e Zalewski, mentre la coppia centrale vede favoriti Kone e Le Fée. In attacco Baldanzi e Pellegrini molto probabilmente agiranno dietro Dovbyk, rientrato dopo aver saltato l’ultima contro il Torino. Dybala prepara l’ingresso in corso d’opera.

Probabili formazioni Verona-Roma: Tengstedt unica punta
Tengstedt, attaccante Verona (imago)

Le probabili formazioni di Verona-Roma

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Kone, Le Fée, Zalewski; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric