Nella 2ª giornata di Serie A la Roma dovrà vedersela contro il Verona. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 20:45 di sabato 26 agosto allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La formazione gialloblù, guidata da Marco Baroni da questa estate, è uscita vittoriosa nel primo impegno stagionale in campionato, battendo 1 a 0 l’Empoli. La squadra allenata da Mourinho, invece, non ha centrato i 3 punti nella sfida contro la Salernitana, terminata per 2 reti a 2.
Contro il Verona, i giallorossi vogliono quindi trovare la prima vittoria stagionale, ma di fronte troveranno un avversario combattivo e che proverà a sfruttare le sue occasioni.
Il Verona di Baroni è riuscito subito a portare a casa l’intero bottino nella prima gara di campionato contro l’Empoli. Grazie alla rete realizzata dal nuovo acquisto Bonazzoli, i gialloblù sono riusciti a imporsi per 1 a 0. L’obiettivo, ora, è quello di farsi trascinare dall’entusiasmo, cercando di guadagnare quanti più punti possibili fin dalle prime battute.
La Roma è invece chiamata a trovare il primo +3 stagionale, dopo il pareggio ottenuto tra le mura di casa contro la Salernitana. Per il match contro il Verona, Mourinho può contare sui rientri dalle squalifiche di capitan Lorenzo Pellegrini e della Joya Paulo Dybala. L’allenatore giallorosso aspetta poi novità da Londra per Romelu Lukaku.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Faraoni, Cabal, Coppola, Joselito, Saponara, Serdar, Patanè, Mboula, Cissé, Bonazzoli. All. Baroni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Belotti, Dybala. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Ndicka, Celik, Spinazzola, Aouar, Bove, Pagano, Pisilli, Solbakken, El Shaarawy. All. Mourinho
Il match tra Verona e Roma è in programma sabato 26 agosto alle 20:45, e sarà trasmesso in esclusiva in streaming e on demand da DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere la gara anche su ZONA DAZN 2 e ZONA DAZN 3, canali 215 e 216 di Sky.