Verona, infortunio Ngonge e Duda: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Brutte notizie per l’Hellas Verona e Zaffaroni: dopo il forfait di Montipò, l’allenatore gialloblù è stato costretto a sostituire dopo appena nove minuti di giochi Ngonge per infortunio. L’attaccante belga si è fatto male dopo un scivolata di Ekdal. Di seguito le sue condizioni.
Sembra non esserci pace per il Verona, che dopo gli infortuni già risaputi dall’inizio del match, ha perso Montipò e Ngonge in una sfida di estrema importanza per la permanenza in Serie A della squadra gialloblù. Al posto di Montipò ha fatto il suo esordio in Serie A Perilli, mentre al posto di Ngonge è entrato Kallon.
Verona, infortunio Ngonge: le sue condizioni
L’ex giocatore del Groningen è uscito dal campo per quello che sembra essere a tutti gli effetti un problema alla caviglia. Il calciatore è parso fin da subito molto dolorante. Brutta tegola per Zaffaroni che dovrà fare a meno del suo attaccante in una sfida molto delicata come quella contro lo Spezia.
Al suo posto è entrato in campo Yayah Kallon al minuto 9 del primo tempo. Per il Verona, in una partita in cui l’intensità sarà elevatissima, fare un cambio già durante i primi minuti di gioco potrebbe comportare anche delle conseguenze nel corso della gara.
Il comunicato su Ngonge e Duda
“Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi il calciatore Cyril Ngonge, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia sinistra, senza lesioni legamentose. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Le condizioni del calciatore Ondrej Duda, uscito anche lui anzitempo durante la partita Spezia-Hellas Verona disputata ieri, saranno valutate nella giornata di domani“
Verona, il messaggio di Ngonge su Instagram
Con un post sul proprio profilo Instagram, l’attaccante del Verona ha voluto rassicurare i tifosi gialloblu sull’infortunio: “Niente di grave, tornerò molto presto ! 💛💙“