Home » Fantacalcio News » Verona-Napoli, gol di Di Lorenzo o autogol di Montipò? La decisione

Verona-Napoli, gol di Di Lorenzo o autogol di Montipò? La decisione

Verona-Napoli, gol di Di Lorenzo o autogol di Montipò? La decisione

Napoli-Verona (screen)

Episodio dubbio durante il primo tempo di Napoli-Verona, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol

Gol di Di Lorenzo o autogol di Montipò? Al 5′ di NapoliVerona Di Lorenzo ha portato in vantaggio i giallorossi dopo una bella sponfa di Lukaku.

Il capitano del Napoli ha superato il portiere dell’Hellas con un bel tiro di mancino, suo piede debole, ma è stato aiutato anche da una deviazione dello stesso Montipò.

Il pallone è infatti andato a colpire prima il palo, poi la schiena dell’ex estremo difensore del Benevento prima di superare la linea di porta.

I fantallenatori sono tutti con il fiato sospeso ad attendere la decisione della Lega, scopriamo subito se i fantallenatori di Di Lorenzo potranno esultare.

Gol Di Lorenzo o autogol Montipò: la decisione

La Lega ha assegnato l’autogol al portiere del Verona, Lorenzo Montipò, che sta portando così un -3 i suoi fantallenatori: pochi dubbi su questa situazione, quando il pallone tocca il legno e poi il portiere è sempre autogol.

Urlo strozzato in gola invece i fantallenatori di Di Lorenzo, che avrebbero voluto un +3 al fantacalcio da parte del difensore del Napoli.

Verona-Napoli, gol di Di Lorenzo o autogol di Montipò? La decisione
Giovanni Di Lorenzo (IMAGO)

La dinamica della rete

L’autogol è stato il coronamento di una bellissima azione del Napoli che ha visto come protagonisti Politano, Lukaku e per finire lo stesso Di Lorenzo. Prima della conclusione infatti la squadra di Antonio Conte ha costruito partendo dal proprio esterno destro offensivo.

Politano, una volta accentratosi ha servito il terzino, che ha scambiato con Lukaku, sempre molto abile nel fare da sponda per i compagni, e ha poi in seguito lasciato partire un bel mancino a giro dai 20 metri che, come detto, ha impattato sul palo e sulla schiena di Montipò prima di terminare in rete