Verona-Napoli, i convocati di Spalletti: out due giocatori
Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto all’esordio in campionato. Gli azzurri sono reduci da un mercato piuttosto movimentato e non è finita qua. Tanti gli addii rispetto alla scorsa stagione: Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina su tutti. Sono arrivati anche diversi nuovi acquisti ma l’ambiente ne ha comunque risentito. Intanto, domani, domenica 15 agosto, gli azzurri inizieranno ufficialmente la stagione a Verona contro la nuova squadra di Gabriele Cioffi. Questi i convocati del Napoli di Spalletti: ci sono due assenti importanti.
Napoli, i convocati di Spalletti
La squadra di Spalletti dovrà rispondere sul campo all’ambiente non contentissimo: è stata svelata, inoltre, la lista dei convocati per la trasferta di Verona.
PORTIERI: Marfella, Meret, Sirigu.
DIFENSORI: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli.
CENTROCAMPISTI: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski.
ATTACCANTI: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano.
Out dai convocati sia Giovanni Simeone, arrivato da pochi giorni a Napoli e sia Fabian Ruiz per la quale si sta cercando l’intesa finale con il PSG. Intanto, gli azzurri stanno cercando di arrivare a Keylor Navas.
In porta, comunque, dovrebbe esserci Meret nonostante le voci di mercato dei giorni scorsi per la quale lo vedevano lontano da Napoli, precisamente allo Spezia. I liguri, poi, hanno virato su Dragowski dopo l’uscita di Provedel e non si è fatto più nulla.