Home » Fantacalcio News » Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Jackson Tchatchoua, Hellas Verona (Imago)

Le formazioni ufficiali di Verona-Monza, gara valida per l’8ª giornata di Serie A: le scelte di Zanetti e Nesta

L’ultima sfida dell’8ª giornata di Serie A si giocherà alle 20:45 al Bentegodi, dove si giocherà Verona-Monza.

I padroni di casa, allenati da Paolo Zanetti, cercheranno di prolungare la loro striscia positiva tra le mura amiche, dove hanno già ottenuto due vittorie di prestigio: all’esordio contro il Napoli capolista e, nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, vincendo contro il Venezia per 2-1.

Il Monza, invece, non ha ancora trovato una vittoria in questa stagione. La squadra di Alessandro Nesta, finora in trasferta, ha raccolto due pareggi e una sconfitta e spera di invertire la tendenza in questa sfida delicata.

In attesa di capire quale sarà il risultato finale, vediamo insieme le formazioni ufficiali di Verona-Monza e le relative scelte di entrambi gli allenatori per questo match che si preannuncia frizzante.

Come arrivano le due squadre

Il Verona finora in campionato ha raccolto 9 punti grazie a 3 vittorie e 4 sconfitte. Arriva a questa sfida dopo aver vinto in rimonta il derby contro il Venezia. Tuttavia, la pausa per le nazionali ha portato delle brutte notizie: l’allenatore Paolo Zanetti dovrà fare a meno di due pilastri difensivi, Frese e Dawidowicz, infortunati con tempi di recupero ancora incerti.

Il Monza si trova al penultimo posto in classifica con soli 4 punti (4 pareggi e 3 sconfitte). La squadra di Alessandro Nesta deve fare i conti con numerose assenze: Cragno, Gagliardini, Sensi, Birindelli e Vignato sono ancora fuori per infortunio, complicando ulteriormente la ricerca della prima vittoria stagionale.

Verona-Monza, le formazioni ufficiali
Milan Djuric, Monza (Imago)

Le formazioni ufficiali di Verona-Monza

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera. A disposizione: in attesa. Allenatore: Paolo Zanetti

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. A disposizione: in attesa. Allenatore: Alessandro Nesta