Match molto interessante quello che andrà in scena oggi, 5 novembre, alle ore 12:30. Si affronteranno, infatti, l’Hellas Verona di Baroni e il Monza di Palladino. I gialloblù cercano punti importanti per cominciare a risalire la classifica. In questo momento si trovano solamente ad un punto dalla zona retrocessione. I brianzoli, invece, cercano l’aggancio alla Lazio, uscita sconfitta dalla trasferta di Bologna. Come possiamo vedere nelle formazioni ufficiali di Hellas Verona-Monza, i punti in palio sono molto pesanti e gli allenatori si sono affidati ai propri uomini migliori.
Il Verona sta vivendo, sicuramente, un momento molto complicato. I gialloblù, infatti, nelle ultime otto gare hanno ottenuto solamente due punti. A preoccupare è anche il fatto che in queste partite hanno siglato solamente un totale di tre reti. Prima della prossima sosta per le nazionali sarà importante cercare di fare il massimo dei punti per gli uomini di Baroni. Superata la gara con il Monza, nella prossima giornata, andranno a Marassi ad affrontare il Genoa di Gilardino.
Il Monza, in questa giornata, ha la possibilità di agganciare la Lazio di Maurizio Sarri in classifica, che ha perso l’anticipo del venerdì contro il Bologna. Nelle ultime sette, in più, hanno perso solamente una volta: all’Olimpico contro la Roma. La scorsa giornata, invece, ha pareggiato in casa contro l’Udinese. Dopo la gara contro i giallobù, poi, dovranno ospitare il Torino di Ivan Juric.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. All. Marco Baroni.
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Hien, Cruz, Hongla, Saponara, Serdar, Ngonge, Suslov, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato; Colpani, Colombo. All. Raffaele Palladino
A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, V, Carboni, Maric, Bondo, A. Carboni, Mota.