Home » Fantacalcio News » Verona-Spezia, forfait Montipò: il motivo

Verona-Spezia, forfait Montipò: il motivo

Montipò Verona

Per il lunch match tra Spezia e Verona (LEGGI QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI), in programma alle 12:30 al Picco, c’è stato un forfait dell’ultimo minuto nella fila dei gialloblù. Zaffaroni, infatti, non potrà contare su Lorenzo Montipò per lo scontro salvezza. Di seguito il motivo della sua assenza (la probabile formazione del Lecce).

Zaffaroni Verona

Verona, forfait Montipò contro lo Spezia: il motivo

L’estremo difensore dell’Hellas Verona non sarà a disposizione per un attacco febbrile. I gialloblù dunque dovranno rinunciare a loro portiere titolare in una gara molto importante in chiave salvezza. Infatti lo Spezia è a soli 3 punti di distanza in classifica proprio dal Verona. Un eventuale vittoria per la squadra di Zaffaroni riaprirebbe le possibilità di permanenza in massima serie per Faraoni e compagni.

Faraoni Verona

Proprio per questa partita molto importante mancherà dunque uno dei migliori elementi della rosa del Verona, ovvero Montipò. Al suo posto però è pronto a giocare Simone Perilli, portiere classe 1995. Per lui sarà la prima presenza in campionato per questa stagione.

bocchetti verona

I numeri di Montipò

Per Montipò quest’anno tante buone prestazioni. La difesa poco granitica del Verona però non gli ha concesso di avere numeri entusiasmanti. Infatti per l’estremo difensore classe 1996 soltanto 3 clean sheet stagionali e 37 gol subiti. La sua fantamedia non a caso è di 4.37. La qualità delle parate però ha permesso al Verona di subire qualche gol in meno rispetto a quelli incassati fino a questo momento.