Home » Fantacalcio News » Verona-Milan, le probabili formazioni
Verona-Milan, le probabili formazioni

Tijjani Reijnders, centrocampista Milan (imago)

Le probabili formazioni di Verona-Milan, match valido per la 17a giornata di Serie A in programma venerdì 20 dicembre alle 20:45

Dopo una settimana ricca di sfide di Coppa Italia, torna la Serie A con la 17a giornata nel quale vedremo moltissime sfide interessanti, con tutte le squadre a caccia di punti per continuare a inseguire i propri obiettivi.

Ad aprire le danze saranno Hellas Verona e Milan che si affronteranno venerdì 20 dicembre alle ore 20:45, allo Stadio Bentegodi di Verona.

I rossoneri, infatti, cercheranno di tornare alla vittoria dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due sfide contro Atalanta e Genoa, mentre gli uomini di Zanetti vorranno confermarsi dopo il trionfo con il Parma.

Vediamo quindi le probabili formazioni delle due squadre in vista della diciassettesima giornata di Serie A.

Le possibili scelte dei due allenatori

I padroni di casa potrebbero schierare un 3-5-1-1. In porta Montipò, protetto dal terzetto che dovrebbe vedere Dadwidowicz, Coppola e Ghilardi. A centrocampo, il trio sarebbe formato da Duda, Belahyane e Serdar incaricati sia di spezzare il gioco avversario che di impostare l’azione, con Tchatchoua e Lazovic sulle fasce. Sulla trequarti, dovrebbe operare unicamente Suslov, per supportare la punta Sarr, riferimento offensivo della squadra.

Paulo Fonseca dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con qualche modifica rispetto al Genoa. Con Maignan in porta e Thiaw e Gabbia confermati, sulle fasce dovrebbero giocare Emerson Royal e Jimenez (con Theo ancora in panchina dopo il Genoa). Fofana dovrebbe essere confermato in mezzo, con la novità che riguarderebbe l’inserimento di Terracciano al suo fiano date le assenze di Loftus-Cheek, Pulisic e Musah. Possibilità per Chukwueze che, insieme a Leao e Reijnders , agirà sulla trequarti supportando Tammy Abraham, nel ruolo di prima punta.

Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni
Suslov, centrocampista Verona (imago)

I convocati dell’Hellas Verona

I CONVOCATI DI PAOLO ZANETTI: Montipò; Daniliuc; Faraoni; Belahyane; Lazovic; Sarr; Tengstedt; Bradaric; Livramento; Kastanos; Dani Silva;  Berardi; Magnani; Serdar; Dawidowicz; Alidou;  Suslov;  Duda;  Perilli; Mosquera;  Tchatchoua; Coppola; Cisse; Corradi; Ghilardi; Magro

Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni

Hellas Verona (3-5-1-1): Montipò, Dadwidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar Duda, Lazovic; Suslov; Sarr; . All. Paolo Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leão; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.