Dopo l’avvio di stagione incerto da parte del Verona di Cioffi, la scelta della dirigenza veneta è ricaduta sull’ex difensore Bocchetti. Il neo allenatore del Verona è subito chiamato a preparare una partita molto difficile in casa. Nel riscaldamento di Verona-Milan, tuttavia, Josh Doig ha subito un infortunio. Subito pronto a sostituirlo l’esterno italiano Fabio Depaoli.
Nel posticipo della domenica, dopo il match fra Napoli e Bologna, Bocchetti prende le redini della squadra per cercare di allontanarla dalla zona retrocessione. Prima partita e subito un’assenza per l’ex difensore che per il suo esordio in panchina non avrà a disposizione l’esterno sinistro titolare.
Josh Doig è arrivato a Verona durante la finestra di calciomercato estiva, per completare la rosa in vista dell’inizio di campionato. Lo scozzese è stato prelevato dall’Hibernian, squadra di Edimburgo dove giocava fino alla scorsa stagione.
Sin dall’inizio, in ottica fantacalcio, lo scozzese era stato indicato come possibile ottimo acquisto, sia per la posizione in cui avrebbe giocato, sia per le qualità dimostrate. Fino ad ora ha totalizzato 5 presenze condite da 2 gol e 2 assist avendo una fantamedia di 8.
Con il nuovo allenatore Bocchetti, il ruolo dello scozzese nella rosa del Verona non cambia. Seppur non tutti i giocatori abbiano fatto bene con Cioffi, l’ex Hibernian ha sempre garantito ottime prestazioni spesso condite da gol ed assist.
La fisicità del difensore scozzese, abbinata alla sua capacità nel coprire l’intera fascia, non lasciano dubbi su chi sarà il titolare sul fronte sinistro. In attesa di avere notizie più specifiche sull’infortunio, al suo posto giocherà Depaoli come indicato dalla partita di stasera contro la squadra di Pioli.
L’esterno italiano fino ad ora ha totalizzato un solo gol in sette partite con una fantamedia decisamente inferiore rispetto al compagno di reparto. In occasione dell’infortunio dello scozzese, Depaoli avrà la possibilità di migliorare i propri numeri stagionali.