Verona-Milan 1-2, gol e highlights
La sfida di Serie A della domenica sera, valevole per la 10ª giornata, ha visto protagonisti Verona e Milan. La gara è stata più equilibrata del previsto, con i rossoneri che hanno faticato parecchio ad avere la meglio sulla formazione veneta. Bocchetti, nonostante sia arrivato da poco sulla panchina dei gialloblù per sostituire Cioffi, sembra che abbia dato già una grande scossa alla squadra. La partita è terminata 2-1 in favore dei rossoneri. Di seguito i gol e gli highlights di Verona-Milan.
Il Milan, tuttavia, grazie alla vittoria tirata per 2-1 risponde alla squadra di Spalletti vittorioso nel pomeriggio per 3 a 2 contro un Bologna mai domo. In seguito i gol e gli highlights del match tra Verona e Milan. Nulla ha potuto il Verona nonostante il rocambolesco gol di Gunter del primo tempo e la traversa, colpita sempre dal numero 21 gialloblù, nella seconda frazione di gara.
Verona-Milan: il tabellino
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani( 70′ Cabal); Depaoli, Veloso, Tameze(65′ Hongla), Faraoni; Hrustic, Verdi( 70’Kallon); Henry( 65′ Djuric) All. Bocchetti
MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Adli, Tonali, Krunic; Diaz( 46′ Rebic), Giroud( 46′ Origi), Leao(83′ Thiaw). All. Pioli.
MARCATORI: 9′ Veloso aut., 19′ Gunter, 82′ Tonali
AMMONITI: 67′ Magnan, 69’Hongla, 75′ Faraoni, 81’Hernandez, 90′ Rebic
ESPULSI: