Fantacalcio News

Verona-Lecce, le formazioni ufficiali

La 13ª giornata di Serie A, caratterizzata dai big match di alta classifica tra Juventus-Inter, Milan-Fiorentina e Atalanta-Napoli, si chiuderà lunedì 27 novembre con le ultime due gare in programma. Alle 18:30 appuntamento dallo Stadio Bentegodi per Verona-Lecce. Per i gialloblù è importante tornare alla vittoria, dato che attualmente la squadra di Baroni occupa la penultima posizione in classifica con 8 punti. Il Lecce non vince dal 22 settembre, e i 3 punti permetterebbero alla squadra di D’Aversa di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Entrambe le squadre lotteranno per ottenere la vittoria: per questo gli allenatori di Verona e Lecce hanno scelto i loro uomini migliori nelle formazioni ufficiali del match.

Come arriva alla gara il Verona

Il Verona aveva iniziato discretamente il proprio campionato, vincendo le prime 2 gare contro Empoli e Roma. Dopodiché, gli uomini di Baroni non sono più riusciti a centrare la vittoria, scivolando lentamente sino alla penultima posizione in classifica. Lo scontro diretto perso di misura per 1-0 contro il Genoa la scorsa giornata ha aggravato ancor di più le condizioni psicologiche e di classifica dei gialloblù, che ora non possono più sbagliare se vogliono puntare ad uscire dalla zona retrocessione.

Come arriva al match il Lecce

La squadra di D’Aversa occupa la 14esima posizione in classifica. Come detto in precedenza, i giallorossi non vincono in campionato da fine settembre. Dopo l’ottimo avvio di campionato, dove il Lecce ha conquistato 11 punti in 5 partite, nelle successive 7 gare sono arrivati 4 pareggi e 3 sconfitte. Il punto ottenuto contro il Milan in rimonta la scorsa giornata però, potrebbe aver sollevato gli umori del Lecce, che potrebbe trovare in Krstović l’uomo a cui affidarsi per tornare alla vittoria.

Le formazioni ufficiali di Verona-Lecce

VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Amione, Hien, Tchatchoua; Folorunsho, Duda, Suslov; Ngonge, Djuric, Mboula

A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Lazovic, Henry, Cruz, Kallon, Hongla, Saponarda, Serdar, Cabal, Charlys, Coppola, Bonazzoli.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Blin, Gonzalez; Banda, Krstović, Sansone. All. D’Aversa.

A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Venuti, Berisha, Listowski, Faticanti, Gallo, Strefezza, Dermaku, Touba, Piccoli.

Published by
Redazione