Home » Fantacalcio News » Verona, le ultime sulle condizioni e i tempi di recupero di Lazovic

Verona, le ultime sulle condizioni e i tempi di recupero di Lazovic

Lazovic Verona

Darko Lazovic è assente dai campi da ormai più di un mese. Il serbo infatti ha saltato le prime tre giornate del nuovo campionato contro Empoli, Roma e Sassuolo, a causa di una lesione muscolare ai flessori della coscia rimediata durante la preparazione a fine luglio, prima dell’amichevole contro il Bastia. Ora però il problema sembra smaltito con il giocatore che dovrebbe tornare a breve a disposizione dell’allenatore Marco Baroni. Le ultime sulle condizioni di Lazovic e degli altri infortunati in casa Verona.

lazovic verona

Verona, le condizioni di Lazovic e degli altri infortunati

Dunque, come detto in precedenza, il giocatore serbo sembra pronto a tornare a disposizione del suo allenatore. Ad annunciarlo è stato lo stesso Marco Baroni che ha spiegato che Lazovic sarà arruolabile già dalla sfida col Bologna del 18 settembre, subito dopo la sosta per le Nazionali. Ottima notizia per tutta la squadra visto che rientrerà uno dei giocatori di maggiore esperienza e importanza della rosa veronese.

Lazovic Verona

L’esterno serbo però non era l’unico giocatore della rosa ad avere a che fare con problemi fisici. Oltre a lui, l’infermeria vede anche la presenza di Riccardo Saponara e Martin Hongla. L’italiano è stato frenato da una distorsione alla caviglia dopo aver preso parte da subentrato alle gare contro Empoli e Roma. Il camerunense invece è uscito malconcio dall’ultima gara contro il Sassuolo a seguito di un contrasto di gioco molto duro contro il centrocampista neroverde Boloca.

Marco Baroni

Baroni aspetta con ansia l’esito degli esami per capire se potrà fare affidamento anche su di loro per la prossima partita contro la squadra di Thiago Motta. Presenza che sarebbe fondamentale visto che il Verona vuole ripartire bene dopo aver perso per 3-1 contro il Sassuolo, gara a cui arrivava dopo due vittorie nelle prime due giornate. Nonostante lo stop, la squadra di Baroni si trova ancora al settimo posto a soli tre punti dal primo occupato da Milan e Inter.