Il Verona ha iniziato questa stagione con qualche incognita dopo l’addio di Ivan Juric. Al Bentegodi, però, è arrivato Igor Tudor che non ha fatto rimpiangere l’allenatore serbo. Decimo posto in campionato e tanto bel gioco espresso. Inoltre, i gialloblù sono quarti per gol fatti insieme al Sassuolo. Nel weekend, in Veneto, arriverà il Genoa di Blessin che viene dalla seconda vittoria in campionato contro il Torino. Tra i lungo degenti, c’è Darko Lazovic: queste le sue condizioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Inizialmente sembrava fosse un semplice affaticamento muscolare, invece, l’esterno serbo aveva riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ora, è in fase di recupero. Ieri, dopo un giorno di riposo, la squadra di Tudor si è allenata e Lazovic sta accelerando per rientrare, c’è fiducia.
Quel che è certo è che il numero 8 del Verona non vuole avere una ricaduta, dunque sta recuperando con cautela. Contro il Genoa, ad oggi, partirà difficilmente titolare.