Lazio, Sarri: “Abbiamo fatto una buona partita ma dobbiamo migliorare sotto porta”
cLa sfida tra i gialloblù e i biancocelesti ha lasciato alle spalle della 15ª giornata di campionato il big match tra Juventus e Napoli. Al termine del match ha parlato ai microfoni della stampa l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri, che ha rilasciato un’intervista parlando del momento di forma dei suoi e della partita giocata tra Verona e Lazio.
L’intervista di Sarri al termine di Verona-Lazio
L’intervista di Sarri si è aperta con le parole sulla partita giocata dai suoi: “Abbiamo fatto una buona partita ma ci dispiace per il risultato, match in mano dall’inizio alla fine senza prendere un tiro in porta, in quell’occasione Ngonge voleva crossare. Ci sono capitate tante occasioni che non abbiamo sfruttato ma comunque la squadra ha giocato bene”.
L’allenatore ha poi parlato di: “La gestione del vantaggio? Oggi la gestione è stata serena ma ci manca la facilità di andare in gol, magari senza questo episodio sfortunato avremmo vinto 3-1. Tanti segnali positivi oggi, ho visto un buon atteggiamento, i ragazzi non hanno concesso niente, la prestazione è stata di buon livello. Adesso pensiamo solo alla prossima partita che è quella di mercoledì”.
Sarri ha poi concluso l’intervista parlando di :“Per sopravvivere in questa ‘tonnara’ bisogna pensare partita dopo partita, mi dispiace soltanto per il risultato perché siamo stati seguiti da tanti tifosi. Abbiamo concesso solo un tiro in porta che in realtà era un cross, dobbiamo migliorare la cattiveria sotto porta”.