Uno dei match più interessanti della 25ª giornata di Serie A è quello tra Verona e Juventus. Le due formazioni scenderanno in campo sabato 17 febbraio alle 18 allo Stadio Bentegodi. La prima con l’obiettivo di allontanarsi dalla zona retrocessione. La seconda per continuare la rincorsa all’Inter capolista, che dista 7 punti (con una partita in meno). Alla luce di ciò, per ottenere i tre punti gli allenatori di Verona e Juventus stanno studiando le probabili formazioni migliori da mettere in campo per la gara.
Montipò, Belahyane, Tavsan, Lazovic, Henry, Mitrovic, Swiderski, Chiesa, Noslin, Centoze, Vinagre, Dani Silva, Magnani, Serdar, Dawidowicz, Suslov, Cabal, Duda, Perilli, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Folorunsho, Bonazzoli.
Baroni in conferenza stampa ha annunciato di aver recuperato sia Swiderski che Noslin per la partita contro i bianconeri. L’allenatore del Verona dovrebbe sistemare i suoi con il 4-2-3-1. Sempre Montipò a difendere i pali, con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal a guidare la retroguardia. A centrocampo sulla mediana dovrebbero esserci Duda e Serra. In avanti, oltre ai recuperati Noslin e Swiderski, spazio ancora per Folorunsho e Suslov.
Portieri: Montipò, Chiesa, Perilli
Difensori: Coppola, Dawidowicz, Cabal, Centonze, Magnani, Vinagre
Centrocampisti: Duda, Folorunsho, Lazovic, Mitrovic, Suslov, Serdar, Dani Silva, Tchatchoua, Charlys, Belahyane
Attaccanti: Henry, Swiderski, Bonazzoli, Noslin, Tavsan
Allegri che dovrebbe cambiare qualche interprete ma non il sistema di gioco, con l’unico obiettivo di tornare alla vittoria. Ancora 3-5-2, dunque, con Szczesny tra i pali. In difesa confermati Gatti e Danilo, con Rugani che dovrebbe trovare la titolarità al posto di Alex Sandro e dello squalificato Bremer. Sugli esterni spazio per Cambiaso e Kostic, con McKennie, Locatelli e Rabiot confermati in mezzo al campo. In avanti molti dubbi, ma dovrebbero essere Vlahovic e Yildiz a partire dall’inizio, con Chiesa pronto a subentrare dalla panchina.
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Scaglia;
Difensori: Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalò;
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge;
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling-Jr.
Tutti disponibili in casa Juventus, a eccezione di Mattia De Sciglio e Moise Kean.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Suslov, Folorunsho; Swiderski. All. Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri