Verona-Juventus 0-1: gol e highlights del match
La Juventus, dopo la vittoria del Derby d’Italia, vince 0-1 nel match contro il Verona, valido per la 14ª giornata di Serie A. Dopo un primo tempo bloccato, la rete di Moise Kean segnata al 61′ minuto regala i 3 punti alla squadra di Allegri. Nel finale, il già ammonito Alex Sandro ha rimediato un cartellino rosso, lasciando i bianconeri in 10 per gli ultimi minuti. Di seguito, i gol e gli highlights di Verona-Juventus.
Grazie a questa vittoria la Juventus prosegue la sua striscia di successi in Serie A e raggiunge il 4° posto in classifica, a due punti da Milan e Lazio. Discorso opposto per gli uomini di Bocchetti, che rimangono ultimi a soli 5 punti. Per i gialloblù si tratta della nona sconfitta consecutiva in campionato. L’ultima vittoria risale infatti a oltre due mesi fa, vale a dire al 2-1 ottenuto in casa contro la Sampdoria.
Hellas Verona-Juventus, il tabellino
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz (77′ Gunter), Hien, Ceccherini; Hongla, Terracciano, Sulemana (64′ Veloso), Doig (64′ Lazovic); Kallon; Lasagna, Djuric (77′ Henry). Allenatore: Bocchetti.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado (79′ Alex Sandro), Fagioli (63′ Miretti), Locatelli (63′ Paredes), Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
MARCATORI: 61′ Kean
AMMONIZIONI: Bonucci, Dawidowicz, Djuric, Miguel Veloso
ESPULSIONI: Alex Sandro