Hellas Verona-Juventus, le formazioni ufficiali
Verona e Juventus si sfidano al Bentegodi per la seconda giornata di Serie A: i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali.
La seconda giornata del campionato di Serie A 2024/25 termina in questo lunedì 25 agosto. Dopo gli anticipi del sabato e le gare di domenica, il turno si conclude con la partita fra Verona e Juventus in programma alle ore 20:45.
Il Verona vuole dare continuità alla netta vittoria per 3 a 0 contro il Napoli di settimana scorsa. I ragazzi allenati da Paolo Zanetti hanno dato subito prova di una veloce fase di rodaggio nonostante tutti i cambiamenti che sono stati attuati durante il mercato estivo.
Dopo le amichevoli concluse nel peggiore dei modi, la Juventus ha saputo dimostrare che, quando ci sono i 3 punti in palio, non vuole farsi trovare impreparata. Lo scetticismo che aleggiava dopo il pre-campionato è stato spazzato via con la netta e convincente vittoria contro il Como per 3 a 0.
A pochi minuti dal fischio di inizio dell’ultima partita del secondo turno di campionato, Zanetti e Thiago Motta hanno comunicato le formazioni ufficiali che cominceranno il match.
Verona e Juventus, come arrivano le due squadre
Il Verona è andato sopra anche le proprie più rosee aspettative per quanto riguarda la prima giornata contro il Napoli. Una vittoria così netta per 3-0 era difficilmente pronosticabile. Dopo il primo tempo terminato in parità, la squadra di Zanetti ha dimostrato di avere una lunga rosa piena di sorprese e giocatori da scoprire, in primis il subentrato Mosquera autore della doppietta che ha chiuso il match.
La Juventus arriva da una prima partita casalinga della stagione affrontata con determinazione e concretezza che non si vedeva da tempo. Le tante occasioni da gol create hanno maturato i 3 gol inflitti al neompromosso Como. In attesa degli ultimi colpi di mercato, Thiago Motta pare aver trovato una quadra nel proprio 11 titolare dando fiducia a molti dei soliti giocatori che hanno affrontato il Como.
Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Frese, Faraoni, Tavsan, Mitrovic, Tengstedt, Okou, Harroui, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Cisse, Corradi, Ghilardi
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Kalulu, McKennie, Douglas Luiz, Anghelé, Rouhi