Fantacalcio News

Juventus, i convocati per il Verona: la decisione su Chiesa e Vlahovic

La Juventus ha diramato i convocati per la sfida contro il Verona. Non ci saranno Vlahovic e Chiesa che, evidentemente, non sono al meglio della condizione. L’attaccante serbo è fuori già da qualche settimana e aveva saltato i due big match contro PSG e Inter. Chiesa, invece, era tornato proprio contro i parigini all’Allianz Stadium nell’ultima partita dei gironi di Champions League. L’esterno ex Fiorentina, poi, aveva anche giocato uno spezzone contro l’Inter, ma, evidentemente, ha bisogno di altro tempo per recuperare al meglio.

Verona-Juventus, i convocati

Non ci saranno, dunque, Chiesa e Vlahovic. Contro l’Inter, invece, erano tornati Di Maria e Bremer (qui le probabili formazioni). Allegri, però, in conferenza stampa aveva avvertito l’ambiente sulla possibile assenza di Chiesa.

Queste le parole di Allegri: “Vlahovic, McKennie e Chiesa, invece, sono da valutare oggi. Milik è in ottima condizione, per gli attaccanti ci sono momenti dove si trova la porta più facilmente o in maniera più complicata“.

L’allenatore toscano aveva, dunque, detto che Chiesa sarebbe stato valutato oggi e alla fine non ha recuperato. In gruppo, poi, sono tornati anche Paredes e Kean. Inoltre, come ha annunciato Massimiliano Allegri, giocheranno Perin e, probabilmente Di Maria, ma forse non dall’inizio: “Perin domani gioca. Kean e Paredes sono recuperati ma non so se giocheranno, Di Maria credo che abbia mezz’ora nella gambe“.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Paredes, Rabiot, Fagioli.
Attaccanti: Kean, Milik, Di Maria, Soulè.

Published by
Redazione