Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus, gara valida per la 2ª giornata della Serie A 2024/25 in programma lunedì alle 20:45
Si prospetta una sfida interessante quella che andrà in scena lunedì 26 agosto alle ore 20:45 tra Hellas Verona e Juventus, che chiuderà la 2ª giornata di Serie A.
Il Verona ha sorpreso battendo il Napoli di Conte con un netto 3-0, grazie a una doppietta di Mosquera e a un gol di Livramento. La squadra di Zanetti si è mostrata compatta e ben organizzata, candidandosi come possibile sorpresa della stagione.
La squadra di Thiago Motta ha superato brillantemente il Como con un calcio propositivo, creando numerose occasioni da rete e vincendo nettamente 3-0. I gol sono stati segnati da Mbangula, Weah e Cambiaso.
In vista della sfida tra le due squadre, scopriamo le probabili formazioni di Verona e Juventus per la 2ª giornata di Serie A.
Le possibili scelte di Zanetti e Motta
Il Verona dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 contro la Juventus, con Montipò in porta e la difesa composta da Tchatchoua e Frese sulle fasce e Dawidowicz e Coppola al centro. A centrocampo, Belahyane e Duda sostituiranno l’infortunato Serdar. In attacco, uno tra Tengstedt e Mosquera sarà il riferimento avanzato mentre Livramento, Suslov e Lazovic giocheranno alle sue spalle. Cruz è l’unico assente a lungo termine.
La Juventus dovrebbe adottare lo stesso modulo del Verona cioè 4-2-3-1, con Di Gregorio in porta. In difesa, Danilo ha subito un infortunio in allenamento (anche se è stato inserito tra i convocati) ed è possibile l’inserimento come esterno destro di Savona, con Bremer e Gatti al centro e Cambiaso spostato più avanti, mentre Cabal giocherà a sinistra. A centrocampo, Locatelli e Douglas Luiz sono favoriti per partire titolari, con Fagioli come alternativa. In attacco, Milik e Weah sono indisponibili, quindi Cambiaso, Yildiz e Mbangula agiranno alle spalle di Vlahovic.
Le probabili formazioni di Verona-Juventus
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
I convocati di Paolo Zanetti:
- 1 Montipò
- 3 Frese
- 5 Faraoni
- 6 Belahyane
- 7 Tavsan
- 8 Lazovic
- 10 Mitrovic
- 11 Tengstedt
- 14 Livramento
- 15 Okou
- 18 Harroui
- 20 Kastanos
- 21 Dani Silva
- 22 Berardi
- 23 Magnani
- 27 Dawidowicz
- 29 Alidou
- 31 Suslov
- 33 Duda
- 34 Perilli
- 35 D. Mosquera
- 38 Tchatchoua
- 42 Coppola
- 80 Cisse
- 82 Corradi
- 87 Ghilardi
Assente Serdar.
I convocati di Thiago Motta:
- Portieri: Perin, Di Gregorio, Pinsoglio
- Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi
- Centrocampisti: Locatelli, Fagioli, McKennie, Douglas Luiz
- Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Anghele, Mbangula