Il programma della 33ª giornata di Serie A prosegue alle ore 21 con le quattro sfide serali. Insieme a Milan-Cremonese, Lazio-Sassuolo e Monza-Roma, si disputerà anche Verona-Inter in questo turno infrasettimanale. Le squadre di Zaffaroni e Inzaghi sono pronte a scendere in campo al Bentegodi per una sfida importante per entrambe: il Verona deve fare punti per sperare nella salvezza, l’Inter ha bisogno di vincere per rimanere attaccata al treno Champions.
Il Verona di Zaffaroni arriva da uno dei mesi più positivi della sua stagione. Ad aprile, infatti, i gialloblù hanno perso una sola partita – contro la Juventus – ottenendo poi due vittorie e due pareggi. Otto punti pesantissimi per la lotta salvezza: i veneti arrivano alla partita testa a testa con lo Spezia quartultimo. Con sei partite ancora da disputare, tutto è possibile. E uscire con un risultato positivo dalla sfida contro l’Inter potrebbe regalare nuove energie per continuare la rincorsa.
Dopo settimane complicate, anche l’Inter ha ritrovato continuità in campionato. Tra marzo e aprile sono arrivate quattro sconfitte per i nerazzurri, che hanno complicato la rincorsa alla zona Champions. Le ultime due gare vinte contro Empoli e Lazio, però, hanno rilanciato le ambizioni della squadra di Inzaghi: adesso, l’Inter è al quarto posto a parimerito con Milan e Roma. Tutto si deciderà nelle ultime giornate, dunque.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Inter, la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky e sarà possibile vederla anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky go e infine su Now tv.