Nella 33ª giornata di Serie A l’Inter si prepara ad affrontare il Verona, match in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00. Dopo la vittoria dell’Inter a San Siro contro la Lazio per 3-1, gli uomini di Inzaghi sono sempre più vicini a garantirsi la Champions League. Chiaramente anche al Verona servirà una vittoria per proseguire il cammino in campionato. Il Verona è in piena zona retrocessione e farà di tutto per conquistare i 3 punti. Dove si può vedere la partita? Tutte le informazioni per vedere Verona-Inter in tv e streaming.
La squadra guidata da Marco Zaffaroni è ancora a rischio retrocessione, a soli 27 punti conquistati in questo campionato. Nonostante i pochi punti, nell’ultima parte di campionato il Verona sta vivendo una forte crescita. Si presenta contro l’Inter dopo una serie di risultati positivi: 2 vittorie, contro il Bologna e il Sassuolo e 2 pareggi, contro Cremonese e Napoli. C’è ancora speranza, dunque, per la salvezza del Verona, che certamente sfiderà l’Inter con l’obiettivo di vincere e continuare questa striscia di risultati positivi.
La squadra di Simone Inzaghi, come segnalato anticipatamente, è reduce da una vittoria contro gli uomini di Sarri. I tre punti conquistati hanno dato una grande fiducia ai nerazzurri, che stanno vivendo un periodo di successi. Infatti, solamente una settimana fa, l’Inter ha conquistato la finale di Coppa Italia, vincendo contro la Juventus per un risultato complessivo di 2-1. Inoltre, i nerazzurri con un risultato complessivo di 5-3 contro il Benfica in Europa League, si sono garantiti la semifinale contro il Milan.
Sicuramente è un periodo florido in tutte le competizioni per i nerazzurri e la vittoria contro la Lazio, non è l’unico risultato positivo in campionato. Infatti, nella 31ª giornata l’Inter ha sconfitto l’Empoli per 0-3.
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Inter, la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky e sarà possibile vederla anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky go e infine su Now tv.