Verona, infortunio per Suslov: le sue condizioni

Tomáš Suslov, centrocampista del Verona (imago)
Durante la partita contro il Cagliari è arrivato un infortunio per un giocatore del Verona: Paolo Zanetti costretto a sostituire Suslov
Nella delicata sfida salvezza della 34esima giornata di Serie A, Paolo Zanetti ha perso Suslov per infortunio.
Al minuto 28 il centrocampista ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco, chiudendo anzitempo la sua partita. Dopo aver valutato la situazione, Zanetti ha deciso di sostituirlo con Bernede. Dopo qualche minuto, è arrivato il gol del vantaggio ospite, firmato da Leonardo Pavoletti.
L’allenatore del Verona non ha avuto altra scelta se non quella di optare per una sostituzione forzata affinché lo staff medico potesse valutare le condizioni del giocatore, nonché dare una prima diagnosi sull’infortunio rimediato dal calciatore stesso.
Gli esami strumentali in programma nelle prossime ore chiariranno la situazione, permettendo di valutare con precisione la gravità del problema fisico, stimare i tempi di recupero e pianificare l’iter riabilitativo
I prossimi impegni del Verona
Il Verona è impegnato nel posticipo del lunedì sera contro il Cagliari, in una sfida decisiva per la permanenza in Serie A. Infatti, le due squadre attualmente si trovano a qualche punto di distanza dal terz’ultimo posto, ma il campionato può ancora dire molto. In questo finale di stagione la formazione di Zanetti, sarà attesa da diversi incontri importanti, determinanti per il futuro dei gialloblù.
Dopo la sfida contro il Cagliari, il Verona, infatti, sarà atteso dalla partita contro l’Inter reduce dalla sconfitta di misura contro la Roma. Nella 36a giornata, invece, la squadra allenata da Zanetti, avrà in programma lo scontro diretto contro il Lecce, attualmente al quart’ultimo posto in Serie A. Le ultime due sfide dei gialloblù, infine, saranno contro il Como nella 37a giornata e contro l’Empoli nell’ultimo turno.

I numeri al Fantacalcio di Suslov
Il fantasista slovacco del Verona è stato costretto al cambio nella sfida contro il Cagliari a causa di un infortunio. In stagione, non è la prima volta che Suslov subisce un problema fisico, costringendo la sua squadra a proseguire senza uno dei giocatori più rappresentativi in rosa.
In stagione, il centrocampista gialloblù, ha comunque messo a referto 27 partite a voto senza mai contribuire al bonus, non replicando i buoni numeri della passata stagione. Al Fantacalcio, Suslov ha ottenuto una fantamedia di 5.76, con 4 ammonizioni e 1 espulsione, non rispecchiando le aspettative di inizio stagione.