Verona, infortunio per Lasagna: costretto al cambio
Brutte notizie in casa Verona, dove sul finire del primo tempo del match contro il Bologna Zaffaroni è stato costretto a fare a meno di Lasagna. L’attaccante del Verona è stato fermato da un infortunio, sostituito da Lazovic: le ultime novità sulle condizioni di Lasagna.
Verona, infortunio per Lasagna: le sue condizioni
Non la miglior partita per Lasagna, che nel corso del primo tempo del match contro il Bologna non è riuscito a incidere. Il classe 1992 ha anche sprecato anche un’ottima azione da gol che avrebbe permesso al Verona di portarsi in vantaggio. Sul finale del primo tempo a seguito di uno scatto Lasagna ha sentito tirare e si è subito accasciato a terra sconsolato. L’attaccante italiano ha chiesto immediatamente il cambio, soccorso dallo staff medico del Verona. Al suo posto è sceso in campo Lazovic.
Non sono ancora chiare la gravità dell’infortunio muscolare, ma nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.
Fantacalcio, i numeri di Lasagna
23 presenze, 1 gol e 1 assist: stagione difficile per Lasagna in casa Verona. L’attaccante italiano è stato schierato spesso come titolare nelle ultime uscite come trequartista alle spalle della punta. Un ruolo nuovo per Lasagna, ma che il giocatore del Verona ha dimostrato di saper ricoprire con affidabilità.
Nonostante l’ottima velocità e il buon senso dell’inserimento, purtroppo Lasagna continua ad avere grossi problemi in fase di finalizzazione, come dimostrato dal numero di gol segnati in stagione. Il classe 1992 in carriera non è mai stato un grande bomber, ma il Verona (e i suoi fantallenatori) si sarebbe aspettato qualcosa in più da lui.